SOGGIORNO MARE CAPO VERDE – ISOLA DI SAL – BRAVO CLUB VILA DO FAROL – CARNEVALE

Durata:
8 giorni
Trasporto:
volo diretto di Neos Air da Verona
Tour Type:
soggiorno balneare in villaggio - trattamento di all inclusive
Numero partecipanti:
min 2 max 25
Destinazione:

830,00

Partenza:
  • 14 febbraio 2018

Servizi inclusi

Volo diretto da Verona a Sal e ritorno con Neos Air Trattamento di all inclusive Assistenza e animazione personale italiano - Bravo Club Alpitour Trasferimenti in loco Servizio spiaggia incluso

Descrizione

CARNEVALE 2018

BRAVO CLUB VILA DO FAROL – CAPO VERDE

TRATTAMENTO DI ALL INCLUSIVE

14 FEBBRAIO 2018 – 21 FEBBRAIO 2018

DA VERONA

 

COMFORT BRAVO

Coniugare la passione per lo sport e per il divertimento in generale, in un lungo litorale di sabbia dorata che si affaccia sull’oceano. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino del Bravo Vila do Farol. Trovandosi in una zona ventilata tutto l’anno, in particolare d’inverno, la location è ottimale per gli appassionati di sport acquatici da praticare in presenza di onde. Il vero punto di forza del villaggio è però l’ampio litorale di sabbia finissima, ideale per lunghe e piacevoli passeggiate in un vero e proprio angolo di paradiso. Situato sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde, il villaggio dista circa 23 km dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria, nella quale vivere appieno la movida delle serate capoverdiane. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura appena 10 minuti.

La struttura è informale, consigliata non soltanto agli sportivi ma a chiunque voglia godere di una vacanza all’insegna del puro relax. Il villaggio si trova all’interno di un ampio giardino ed è costituito da 236 bungalow distribuiti in gradevoli vialetti. I bungalow (massimo per 3 persone) dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo e cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili camere comunicanti adatte a ospitare nuclei familiari (minimo 2 adulti più 2 bambini, massimo 4 adulti più 1 bambino). A pagamento, e su richiesta, è inoltre possibile consumare i drink del minibar. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

 

EFFETTO BRAVO

Se il litorale di sabbia è tra i luoghi prediletti per il relax, anche all’interno del villaggio non mancano zone per il riposo e lo svago come la piscina di acqua salata, circondata da ampie terrazze solarium (con zone d’ombra), con area riservata ai bambini e una riservata alla prova di immersione. In piscina e in spiaggia sono presenti, sino a esaurimento, lettini e teli mare, questi ultimi su cauzione.

Chi vuole tenersi in forma può invece sbizzarrirsi tra body-surf, tiro con l’arco, beach-volley, beach-soccer, beach-tennis, campo e basket polivalente in greenset, acquagym, step, ginnastica aerobica, freccette, ping-pong e bocce.

La struttura è dotata di spazio TV, sala conferenza, area ludoteca per i più piccoli e Wi-Fi gratuito presso la reception, mentre, a pagamento troviamo la boutique, l’internet point, la connessione Wi-Fi con copertura totale, l’illuminazione del campo e basket polivalente, calcio balilla, kitesurf, surf da onda (assicurazione facoltativa) e centro diving.

Con la formula Tutto Incluso proposta dal villaggio c’è più gusto, soprattutto a tavola. La pensione completa a buffet, nel ristorante principale, è arricchita dalla presenza di cuochi di scuola italiana che garantiscono qualità, oltre a una ricca varietà di portate. Durante i pasti le bevande sono servite alla spina (acqua minerale naturale, soft drink, birra e vino locali). La struttura dispone inoltre di un bar nella lobby, uno snack-bar e un bar presso la piscina, dove consumare soft drink, birra e vino locali, tè, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici e analcolici, accompagnati da spuntini dolci e salati. Tutte le bevande in bottiglia e in lattina, le consumazioni dopo le ore 24 e gli alcolici di marca sono a pagamento. Vi è inoltre la possibilità di prenotare con supplemento una cena a base di aragosta (disponibile in quasi tutti i periodi dell’anno, salvo fermo biologico). Servizio medico esterno.

 

FORMULA BRAVO

ANIMAZIONE

L’equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell’anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da coinvolgenti e piacevoli seconde serate. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.

BRAVO BIMBO

Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.

B.FREE

Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.

Bravo Special Academy

Kite e Bodyboard school

 

BRAVO +

Rendere più unico il soggiorno presso il Bravo Vila do Farol è possibile grazie al supplemento opzionale Bravo+, che permette di usufruire di alcuni servizi extra. Sin dall’arrivo in camera i clienti troveranno in omaggio: una bottiglia d’acqua da 1,5 litri, un cesto di frutta, un souvenir caratteristico del luogo e teli mare, con cambio giornaliero. Il servizio Bravo+ consente inoltre di avere un tavolo riservato presso il ristorante della struttura e una cena a settimana a base di aragosta (salvo nei periodi di fermo biologico). Restare connessi con il mondo è più semplice grazie alle 2 ore a settimana di servizio internet Wi-Fi, mentre, per il benessere psicofisico, si può disporre di un massaggio sale Pedra de Lume (durata 25 minuti), un massaggio relax (durata 50 minuti) e una riflessologia plantare (durata 15 minuti) a settimana presso il vicino centro benessere “Zoe”.

 

Surf M&D Kite Bravo Bravo Center

L’isola di Sal, sulla quale sorge il Bravo Vila do Farol, è considerata la mecca del kitesurf e del surf da onda a livello mondiale. Secondo gli esperti, il periodo migliore per praticare queste discipline è durante l’inverno, quando il vento è costante, mentre l’estate è ideale per chi si avvicina per la prima volta a questo sport. A pagamento, e in base alle condizioni meteo, sarà possibile partecipare a corsi beginner, advanced e perfezionamento di kitesurf e surf, tenuti da Mitu Monteiro e Djo Silva, atleti di livello mondiale e istruttori FSKI, la Federazione Sportiva Kite Italia nata nel 2001 con lo scopo di insegnare ai dilettanti questa disciplina. Presso la base nautica sarà inoltre possibile noleggiare attrezzatura da kitesurf completa dietro presentazione di un tesserino o certificato Advance. Gratuitamente, sarà possibile fruire di bodyboard e surf da onda (è previsto un addebito qualora si arrecassero danni per uso improprio o smarrimento delle attrezzature).

Diving

La posizione geografica dell’arcipelago di Capo Verde rispetto alle principali correnti sottomarine rende le sue acque, oltre che cristalline, particolarmente ricche di vita. Sono presenti svariate specie di pesci come i trombetta e i pappagallo, tartarughe e squali e alcuni esemplari di razze e trigoni. Ciò consente di praticare indimenticabili immersioni subacquee in tutta sicurezza, grazie al personale del centro diving. Il centro è dotato di una reception, di un’aula corsi e di una piscina a uso subacqueo. Inoltre è disponibile un locale con box numerati dove lasciare l’attrezzatura durante la vacanza. Il centro diving è altresì dotato di: 35 equipaggiamenti completi e 90 bombole acciaio da 5, 10, 12 e 15 l., mono e biattacco INT/DIN; 1 compressore Coltri (no nitrox); PADI; 2 gommoni da 7 e 10 metri; 1 pick-up Ford Ranger, portata 12 persone. Tra le varie escursioni subacquee è possibile andare alla scoperta del relitto Kwarcit (Boris), imbarcazione russa affondata a 28 metri di profondità nel 2006.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (MINIMO 15 PARTECIPANTI):

 

Quota base adulto in camera doppia a partire da  Euro  830,00
Supplemento camera singola a partire da  Euro  420,00
Riduzione terzo letto adulto sconto  – 63,00 Euro
Sconto teen ager 12/16 anni non compiuti sconto – 74,00 Euro
visto ingresso obbligatorio Euro  25,00 per persona
Riduzione settimanale 1° bambino 02/12 anni non compiuti in terzo letto sconto – 407,00 Euro ( sconto limitato)
Riduzione settimanale 1° bambino 02/12 anni non compiuti in  terzo letto sconto – 333,00 Euro

 

(*) Condizioni bambino (in camera con 2 adulti) :

1° bambino 0/12 anni n.c. usufruisce della riduzione sopra riportata per un massimo di bambini pari al 10% del totale adulti paganti intera quota;

I bambini in eccedenza usufruiranno della riduzione sul pacchetto sopra riportato.

 

(**) Supplemento singola valido per massimo il 10 % del totale camere occupate dal gruppo.

 

Bambini 0-2 anni: Culla gratuita. In caso di condivisione della camera con un solo adulto viene applicato il supplemento singola.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

  • 7 NOTTI PRESSO HOTEL VILA DO FAROL CON TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE
  • VOLO SPECIALE CHARTER NEOS DA VERONA A CAPO VERDE
  • TRASFERIMENTI COLLETTIVI ANDATA/RITORNO AEROPORTO/HOTEL E VICEVERSA
  • ASSICURAZIONE TOP BOOKING BASIC

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 

    • EVENTUALE ADEGUAMENTO CARBURANTE E CARBON TAX
    • ASSICURAZIONI FACOLTATIVE : ANNULLAMENTO
    • TUTTO CIò CHE NON è SPECIFICATO NELLA VOCE “LA QUOTA COMPRENDE”

 

  • VISTO (25 EURO A PERSONA)
  • TASSE AEROPORTUALI 48,53 EURO

 

 

DOCUMENTI NECESSARI:

Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.

 

N.B.

Sistemazione 2° bambino possibile solo in bungalow comunicanti alle seguenti condizioni:

2 adulti + 2 bambini: 3 quote intere + 1 child riduzione -333,00 euro

3 adulti + 1 bambino: 3 quote intere + 1 child riduzione -333,00 euro

 

TASSA DI SOGGIORNO CAPO VERDE:

A Capo Verde la tassa di soggiorno da pagare in loco ammonta a euro 2 persona (maggiore di 16 anni) al giorno fino ad un massimo di euro 20,00 dovrà essere versata direttamente in hotel prima della partenza.

 

ORGANIZZAZIONE TECNICA:

ZUCCHI TOURS BOLZANO

VIA FIRENZE 46

39100 BOLZANO

TEL: 0471/270826 OPPURE 0471/272376

EMAIL: zucchitours@tin.it