Descrizione
Considerato dagli italiani uno dei villaggi migliore del MONDO riproponiamo una partenza di gruppo per 7 notti con volo da Verona.
Resort situato su uno dei tratti di costa più belli del Mar Rosso, con ampie piscine naturali dal fondale sabbioso direttamente accessibili da riva e pontile corto per l’ingresso il mare oltre il reef. È contraddistinto da una particolare attenzione per gli ospiti italiani ed è adatto a vari tipi di clientela: famiglie per l’ingresso facilitato al mare, le camere spaziose e i tanti servizi dedicati, giovani e persone dinamiche per le buone infrastrutture sportive e la possibilità di fare snorkeling nel tratto di mare antistante l’hotel e terza età per l’agevole balneazione e la possibilità di piacevoli passeggiate lungo il litorale.
LA QUOTA COMPRENDE:
Pullman da Bolzano all’aeroporto di VERONA e ritorno
Volo diretto da VERONA a Marsa Alam. Volato da Neos Air in classe economica.
Franchigia bagaglio di 15 Kg a persona in stiva e 8 Kg di bagaglio a mano
Trasferimento in pullman GT dall’aeroporto al villaggio e viceversa
Sistemazione in camera riservata al FANTAZIA RESORT con trattamento di hard all inclusive ( bevande alcoliche e analcoliche )
Visto ingresso in Egitto
Tasse aeroportuali
Oneri di carburante (salvo adeguamenti)
Assistenza di personale ALPITOUR BRAVO in loco
Assicurazione base e TOP BOOKING FULL
Assicurazione Medico Bagaglio e Acquisti di prima necessità (vedere condizioni a catalogo) nella forma POLIZZA BASE che prevede annullamento / modifica viaggio per motivi certificabili , escluse Epidemie e Pandemie con rimborso massimo di 8000 euro per persona
assistenza alla persona in funzione H 24
Spese mediche con rimborso massimo di 5000 euro per Paesi esteri