SPECIALE MINI TOUR CAPODANNO – DAL 30 DICEMBRE AL 04 GENNAIO- VOLI ESCLUSI

Durata:
6 GIORNI E 5 NOTTI
Trasporto:
IN ANDATA DALL'AEROPORTO ALL'HOTEL
Tour Type:
MINITOUR ITINERANTE
Numero partecipanti:
MINIMO 2
Destinazione:

655,00

Partenza:
  • 30 Dicembre 2022
Categoria:

Servizi inclusi

5 PERNOTTAMENTI NEGLI HOTEL 2 CENE IN HOTEL SENZA BEVANDE 1 PRANZO AL RISTORANTE CON BEVANDE TRASFERIMENTO IN ANDATA DALL'AEROPORTO ALL'HOTEL

Descrizione

Scarica il programma completo qui sotto!!!

Capodanno a Lisbona – programma completo

SPECIALE MINITOUR DI CAPODANNO IN PORTOGALLO

Venerdi 30 Dicembre: Arivo autonomo a Lisbona, trasferimento in Hotel e pernottamento all’Hotel Holiday Inn Continental 4**** in B&B.

Sabato 31 Dicembre: Giornata del sabato dedicata alla visita della città, quatiere medievale di Alfama o la zona commerciale di Baixa. Continuando il percorso si incontrerà la zona monumentale di Belèm seguito da un pranzo in un ritorante tipico. Cena libera e pernottamento all’Hotel Holiday Inn Continental 4**** in B&B.

Domenica 1 Gennaio: Mattinata completamente libera. Partenza nel primo pomeriggio verso il castello di Estoril e Cascais arrivando fino al famosissimo Cabo de Roca proseguendo fino a Fatima. Cena e pernottamento in Hotel Santa Maria 4**** a Fatima.

Lunedì 2 Gennaio: Escursione a Coimbra città famosissima per la sua impronta artistica e per accogliere l’università più antica Portoghese fondata nel 1291. Pranzo libero e rientro a Fatima dove si terminerà la giornata con cena e pernottamento all’Hotel Santa Maria 4**** a Fatima.

Martedì 3 Gennaio: Mattinata visita del santuario mariano e continuazione per Nazarè, famoso villaggio dei pescatori. Pranzo libero, successivamente si visiterà Alcobaca e Batalha con i loro capolavori di monasteri e tombe gotiche. Termina la giornata a Lisbona con cena libera e pernottamento all’Hotel Holiday Inn Continental 4**** in B&B.

Mercoledì 4 Gennaio: Su richiesta trasferimento verso l’aeroporto per il volo in coincidenza con l’Italia.